"Come Riscaldare Cuori e Case: unisciti nella Raccolta Pellet per l'Inverno 2024/2025!"
Data di pubblicazione : 10/03/2024
L’inverno è alle porte!
Penserete che stiamo impazzendo anche noi con il clima... e forse un po’ è vero, ma non in questo caso! Sì, perché è bene fin d’ora preoccuparsi per il prossimo inverno (ricordate la storia della formica e della cicala?). Prendere ora il pellet necessario al mantenimento della struttura significa risparmiare circa il 35%!
Scaldare la nostra missione significa dare un posto caldo ai minori accolti, garantire acqua calda per lavare i numerosi bambini che di giorno abitano la nostra casa ed infine permettere a tutti di trovare un posto accogliente e caldo nelle lunghe giornate d’inverno qui in Kosovo. Infatti la porta è sempre aperta a chiunque bussa e le attività con i bambini accolti sia nel diurno, sia come residenziali, sono numerose e abitano l’interezza della casa (circa 2000 mq).
Chiediamo certo non di sostenere tutta la spesa ad una sola persona, ma molte gocce fanno l’oceano!
Con circa 3,5€ potrai garantire l’acquisto di un sacco di pellet da 12,5 kg
(qui in Kosovo li fanno un poco più leggeri che in Italia!). È semplice farlo e non ti costa nulla... vai sulla pagina Dona ora con Pay Pal e come causale inserisci pellet. L’obiettivo è alto: 2000 sacchetti! Ma insieme possiamo farcela!
Grazie